GRG GRUPPO RESURRECTION GARDEN

Sei qui:   Home > ARCHIVIO > Vecchi File > 5 x Mille

5 x Mille

Gent.mi

Soci e amici sostenitori del GRG

Purtroppo è andata cosi.li Covid-19 ha provocato morte,sofferenze,sconvolto le nostre abitudini e demolito alcune nostre certezze.

Eravamo convinti di essere immuni dalle epidemie e stiamo invece provando ciò che tanti popolivivono periodicamente.

Quando ne usciremo sarà almeno accresciuta la nostra sensibilità umana,forse.

Le abituali iniziative del GRG quest'anno,a meno diinsperate novità,non potranno essere realizzate. Ci saranno dunque,meno entrate e meno aiuti per ilKenya.

Li ilvirus maledetto per ora non ha colpito come da noi almeno da quello che viene detto,ma comunque c'è e fa male,fa male due volte perché riduce gliaiuti internazionali.

La crisi prodotta dal Covid-19 ha colpito e colpirà,purtroppo,un numero consistente difamiglie italiane che non si potranno più permettere liberalità a favore delle Onlus,GRG compreso.

Ed allora facciamo un appello alla sensibiltà delle persone che ancora possono :date un aiuto straordinario al GRG ,inostri bimbi ne hanno un disperato bisogno.

Raccomandiamo a tutti di devolvere il Sxmille al GRG,questo è ilcodice da scrivere sul Mod.730 :

                                                                                      92014000365

A Voi non costa niente,per noi vuol dire molto.

Aiutare dà gioia e ci fa sentire più forti.

Nella speranza di poterci incontrare prossimamente,cogliamo l'occasione per porgere ipiù cordialie fraternisaluti,anche da parte deinostri interlocutori in Kenya,Padre Gigi,Padre Marino,Padre Julius,Fratel Clarence,Peter e Michael,coi quali siamo settimanalmente in contatto.

Sul nostro sito:www.grgonlus.org-potete trovare nostre comunicazioni ed a breve anche il nostro bilancio.

Il Presidente Sotero Marasti

GRG Onlus - Iscr. Reg. Volontariato di Modena Det. n. 183 del 18/10/1999 - CF 92014000365 Realizzazione sito web da V.Milani-M.Bonetti con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato di Modena

Powered by CMSimple | Template by CMSimple | Login